Data evento: 22-12-2023 10:00
Luogo: Camera di Commercio della Toscana Nord Ovest - Sede Pisa - Piazza Vittorio Emanuele II,2 Pisa
Area tematica: Innovazione
Destinatari: Imprese del Territorio
Orario: 10.00-12.00

Nell’ambito delle attività del Punto Impresa Digitale il 22 dicembre è in programma il convegno "Innovazioni vincenti: strategie aziendali per un futuro sostenibile" una mattinata dedicata a innovazione e sviluppo sostenibile.

L'incontro è l'occasione per conoscere il Bando Ricerca & Sviluppo della Regione Toscana: la misura di supporto regionale alle attività di innovazione delle imprese che mette a disposizione contributi a fondo perduto e finanziamenti agevolati. Intervento curato da Angelo Marcotulli, responsabile del settore Politiche di Sostegno alle imprese della Regione Toscana.

Successivamente Nicola di Giusto, Sales & Marketing Manager di Vianova Spa, racconterà le chiavi del successo della propria impresa, in grado di imporsi in un mercato fortemente competitivo come quello dei servizi integrati di telecomunicazioni e cloud computing.

A conclusione della mattina la cerimonia di premiazione delle due imprese vincitrici del 1° Premio Eco-Innovazione, il riconoscimento sarà consegnato dai membri del Comitato Tecnico di Valutazione, composto da rappresentanti delle Università e del mondo imprenditoriale.

La partecipazione è gratuita ma è necessaria la registrazione attraverso il form online.

icona download cartella 1

PROGRAMMA ECO-INNOVAZIONE 2023