Data evento: 07-02-2024 10:00
Luogo: Polo Tecnologico Lucchese
Area tematica: Internazionalizzazione
Destinatari: imprese interessate a lavorare con l’estero dei territori di Pisa, Lucca e Massa Carrara
Orario: 10-13

L'evento dedicato alle imprese interessate a lavorare con l’estero

La Camera di Commercio della Toscana Nord Ovest, in collaborazione con Fondazione ISI e il Polo Tecnologico Lucchese, organizzano il prossimo 7 febbraio alle ore 10:00 un Open Day dedicato alla presentazione della nuova offerta di servizi a supporto dei processi di export delle imprese.

L’evento, che si terrà presso la sede del Polo Tecnologico, sarà l’occasione per promuovere il ventaglio di servizi gratuiti offerti dal sistema camerale alle imprese dei territori di Lucca, Massa Carrara e Pisa, finalizzati allo sviluppo sui mercati esteri, alla crescita dimensionale, all’innovazione di prodotto e di processo.

Nel corso dell’evento, Fondazione ISI presenterà i servizi del Punto Impresa Digitale per il 2024 e offrirà una panoramica delle opportunità di finanza agevolata per la realizzazione di progetti di innovazione digitale e sostenibile a disposizione delle imprese del territorio.

icona download cartella 2Scarica il programma dell’evento

pulsante iscrizione 2018 trasp