LOGO pidIl PID- Punto Impresa Digitale è un servizio gratuito della Camera di Commercio di Pisa, dedicato alla diffusione della conoscenza dell'innovazione digitale nelle aziende di tutti i settori economici della provincia.

La Camera di Commercio di Pisa è infatti parte del network dei Punti Impresa Digitale (PID) previsti dal Piano Nazionale Impresa 4.0 per diffondere tra le micro, piccole e medie imprese la conoscenza di base sulle tecnologie 4.0 aiutandole così a migliorare il proprio livello di digitalizzazione.

icona freccia animata 2  COMPILA IL TEST DI AUTO VALUTAZIONE E SCOPRI IL LIVELLO DI MATURITA' DIGITALE DELLA TUA IMPRESA

OPPURE

icona freccia animata 2 CLICCA QUI PER RICHIEDERE LA CONSULENZA GRATUITA IN AZIENDA DI FIGURE SPECIALIZZATE (DIGITAL  PROMOTER) SULLE TEMATICHE IMPRESA 4.0

Per informazioni:

Fondazione ISI