PID - Punto Impresa Digitale

LOGO pidIl PID- Punto Impresa Digitale è un servizio gratuito della Camera di Commercio di Pisa, dedicato alla diffusione della conoscenza dell'innovazione digitale nelle aziende di tutti i settori economici della provincia.

La Camera di Commercio di Pisa è infatti parte del network dei Punti Impresa Digitale (PID) previsti dal Piano Nazionale Impresa 4.0 per diffondere tra le micro, piccole e medie imprese la conoscenza di base sulle tecnologie 4.0 aiutandole così a migliorare il proprio livello di digitalizzazione.

icona modulo compilare    COMPILA IL TEST DI AUTO VALUTAZIONE E SCOPRI IL LIVELLO DI MATURITA' DIGITALE DELLA TUA IMPRESA

OPPURE

icona freccia     CLICCA QUI PER RICHIEDERE LA CONSULENZA GRATUITA IN AZIENDA DI FIGURE SPECIALIZZATE (DIGITAL PROMOTER) SULLE  TEMATICHE IMPRESA 4.0

Per informazioni:

Fondazione ISI