LOGO pidIl PID- Punto Impresa Digitale è un servizio gratuito della Camera di Commercio di Pisa, dedicato alla diffusione della conoscenza dell'innovazione digitale nelle aziende di tutti i settori economici della provincia.

Fondazione ISI è il Punto Impresa Digitale (PID) della Camera di Commercio di Pisa ed ha lo scopo di diffondere tra le micro, piccole e medie imprese la conoscenza di base sulle tecnologie 4.0 aiutandole così a migliorare il proprio livello di digitalizzazione.

selfi 4 0 195x161

Si tratta di un modello di self-assessment per effettuare rapidamente (circa 15-20 minuti per la compilazione) e gratuitamente la mappatura delle competenze digitali della propria impresa.
Al termine della compilazione, sulla base delle risposte fornite, l’impresa riceverà automaticamente un report che riassumerà i livelli di digitalizzazione raggiunti in ciascun processo/area oggetto di valutazione e un'analisi di benchmark con le imprese dello stesso settore.

icona freccia animata 2  COMPILA IL TEST DI AUTO VALUTAZIONE E SCOPRI IL LIVELLO DI MATURITA' DIGITALE DELLA TUA IMPRESA

zoom 4.0

Si tratta di una valutazione digitale guidata con il supporto di un Digital promoter, per effettuare una ricognizione più approfondita al fine di mappare la maturità digitale dell'impresa in chiave Impresa 4.0.

Al termine della consulenza l’impresa riceverà un report finale con indicazione del livello di digitalizzazione ottenuto in ciascun processo oggetto di analisi e suggerimenti in merito alle tecnologie e/o alle strutture tecnologiche specializzate alle quali rivolgersi per implementare le soluzioni consigliate;
Le imprese interessate allo ZOOM 4.0 possono fissare un appuntamento con un Digital Promoter.

icona freccia animata 2 PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO GRATUITO

Per informazioni: