Avviso per la locazione di civile abitazione, 5° piano palazzo Affari - scadenza 30/09/2019

NEW LOGOFondazione ISI concede in locazione, ad uso transitorio, l’unità immobiliare civile abitazione ammobiliata, situata al quinto piano del Palazzo Affari, Via Benedetto Croce, n. 62, 56125 Pisa.

E’ obbligatorio, a pena di esclusione, effettuare sopralluogo presso l’immobile in questione, prima della scadenza dell’avviso, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30, previo appuntamento da richiedersi alla Fondazione ISI - Dott. Paolo Pieraccioni tel. 050/503275, info@fondazioneisi.org.

Presentazione domande

Le domande dovranno essere trasmesse alla Fondazione ISI, utilizzando la modulistica predisposta e corredata da fotocopia del documento di identità del richiedente o se trasmesse digitalmente con firma digitale valida.

La domanda dovrà essere sottoscritta dal richiedente attraverso una delle due modalità sotto specificate:

1. firma digitale del file compilato digitalmente;
  2. stampa cartacea del file compilato digitalmente, firma a mano del documento, scansione del documento in formato PDF.

per ulteriori dettagli si rimanda all'avviso in allegato

Scadenza Avviso 30 settembre 2019.

icona download ok  Avviso di locazione - Appartamento V Piano
 icona modulo compilare Modulistica richiesta locazione

FOTOGRAFIE DELL'APPARTAMENTO: 1 2, 3, 4 , 5, 6