LOCAZIONE ASSEGNATA

Fondazione ISI concede in locazione, un locale situato al piano Terra del Palazzo Affari, Via Benedetto Croce, n. 64, Pisa.

La locazione ha per oggetto un locale della consistenza di 6 m.q. situata al piano Terra del Palazzo Affari, con ingresso da Via Benedetto Croce n. 64 - Pisa. Il locale presenta una vetrina ed una porta di accesso prospicente il portico antistante ad uso pubblico, l’unità immobiliare si compone di un vano, dotato di vetrina della dimensione di 210 x 240 cm.

Prezzo a base d'asta: 3.600,00

E’ obbligatorio, a pena di esclusione, effettuare sopralluogo presso l’immobile in questione, prima della scadenza dell’avviso, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30, previo appuntamento da richiedersi alla Fondazione ISI - Dott. Paolo Pieraccioni tel. 050/503275, info@fondazioneisi.org

Presentazione domande

Le domande dovranno essere trasmesse alla Fondazione ISI, utilizzando la modulistica predisposta e corredata da fotocopia del documento di identità del richiedente o se trasmesse digitalmente con firma digitale valida.

La domanda dovrà essere sottoscritta dal richiedente attraverso una delle due modalità sotto specificate:

1. firma digitale del file compilato digitalmente;
  2. stampa cartacea del file compilato digitalmente, firma a mano del documento, scansione del documento in formato PDF.

per ulteriori dettagli si rimanda all'avviso in allegato

Prossima Scadenza Avviso 30 novembre 2019
Nel caso non pervenga alcuna proposta, si proseguirà con un avviso di cadenza quindicinale, quindi scadenza, 15 dicembre e così via

icona download ok  Avviso di locazione - locale con vetrine