Si chiama impresa.italia.it il portale realizzato da InfoCamere per conto delle Camere di commercio per avere sempre a disposizione con un click tutte le informazioni sulla propria azienda.

impresa.italia.it 2Il servizio, accessibile con CNS o SPID, è il punto di accesso in mobilità a informazioni e documenti, ufficiali e aggiornati in tempo reale, della propria impresa, in qualunque momento e senza oneri: da visure, atti e bilanci dal Registro delle Imprese sino al fascicolo informatico. 

impresa.italia.it offre un utilizzo delle informazioni veloce e di immediata comprensione e mette l’imprenditore in condizione di avere a disposizione - sempre e ovunque, sul suo smartphone o tablet - la carta d’identità digitale della propria impresa: visura, bilancio, pratiche in corso e molto altro ancora. Non solo: dal cassetto è possibile accedere direttamente ai company profile delle imprese più innovative su startup.registroimprese.it .

E' il nuovo punto di contatto tra imprenditore e pubblica amministrazione, una ulteriore tappa del percorso di semplificazione e innovazione intrapreso dal sistema camerale che opera in una prospettiva di alfabetizzazione digitale delle imprese.

Guarda il Video:

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo.