Ad un anno dalla nascita della Camera di Commercio della Toscana Nord-Ovest, per celebrare il primo anniversario verrà organizzato un evento di formazione manageriale sui principi di leadership ispirati dall'esempio di Nelson Mandela.

Si tratta di uno spettacolo di Teatro-Formazione in programma venerdì 29 settembre alle ore 17.00, presso il suggestivo Gran Teatro Puccini a Torre del Lago; protagonista la vita di Nelson Mandela a 10 anni dalla scomparsa.

L'evento costituisce un’occasione unica per approfondire principi di leadership, traendo ispirazione dalla vita straordinaria di Nelson Mandela, una figura emblematica che continua ad essere fonte di insegnamento e motivazione. La sua capacità di unire le persone, di affrontare sfide apparentemente insormontabili, di superare momenti di crisi e gestire i cambiamenti, nonché l’abilità nella comunicazione efficace e nella diplomazia, sono infatti fonte inesauribile di ispirazione per leader e manager di oggi.

Attraverso una straordinaria performance dell’attrice Sara D'Amario, guidata dal carismatico formatore Andrea Galli e con la regia di François-Xavier Frantz, Empatheia, società di formazione manageriale, realizzerà una rappresentazione teatrale, con valenza formativa, della vita di Nelson Mandela occasione per sviluppare competenze basate su valori di integrità, coraggio, resilienza e inclusione, applicabili oggi ai contesti aziendali. Si tratta di un'opportunità unica per imparare, crescere e connettersi con altri professionisti e imprenditori del territorio.

L'evento è aperto a tutti, fino ad esaurimento dei posti disponibili, per questo si richiede di confermare la partecipazione entro il prossimo 20 settembre 2023 compilando il form online

Maggiori info: Camera di Commercio Toscana Nord ovest