BANDO CHIUSO
Nell'ambito del "Piano Nazionale Impresa 4.0" avviato dal Ministero dello Sviluppo Economico la Camera di Commercio di Pisa ha stanziato 120mila euro da dedicare alla concessione di voucher alle imprese per favorire l'impiego di servizi di formazione e consulenza finalizzati all’introduzione di nuove tecnologie digitali.

Le agevolazioni saranno concesse a fondo perduto, in conto esercizio, nella misura del 70% delle spese riconosciute come ammissibili e fino ad un massimo di 7.000 euro.

Ogni impresa può presentare una sola richiesta di contributo per attività di formazione e consulenza, avviate dal 1 gennaio 2018, che prevedano una spesa minima superiore a 3.000 euro.

Le richieste trasmette tramite PEC dovranno pervenire esclusivamente alla casella di Posta Elettronica Certificata della Fondazione ISI (fondazione.innovazionesviluppo@legalmail.it) utilizzando la modulistica allegata, a partire dal 1 agosto 2018 fino al 30 novembre 2018 salvo chiusura anticipata per esaurimento dei fondi disponibili.

MODULISTICA:

icona vai al bando Voucher per servizi di formazione e consulenza sul digitale - servizi di formazione e consulenza sul digitale - Bando
 icona modulo compilare Voucher servizi di formazione e consulenza sul digitale - Modello di domanda
 icona modulo compilare Voucher servizi di formazione e consulenza sul digitale - Autodichiarazione fornitori
 icona download ok

Voucher per servizi di formazione e consulenza sul digitale: Imprese ammesse al contributo -
all. A Det. 284 del 23-10-2018 - Domande presentate entro il 31/8/2018

icona download ok Voucher per servizi di formazione e consulenza sul digitale: Imprese non ammesse al contributo
all. B Det. 284 del 23-10-2018 - Domande presentate entro il 31/8/2018
 icona download ok Voucher per servizi di formazione e consulenza sul digitale- scorrimento graduatoria imprese ammesse
Allegato A1 Det. n. 383 del 28/12/2018: domande ricevute dal 1 settembre al 30 novembre 2018
 icona download ok Voucher per servizi di formazione e consulenza sul digitale- imprese non ammesse al contributo