La Fondazione di partecipazione per l’Innovazione e lo Sviluppo Imprenditoriale ISI

seleziona n. 1 Impiegato/a, inquadramento al livello III del CCNL Commercio e Servizi per assunzione a tempo pieno e determinato fino al 31.12.2019 prorogabile, ed eventualmente trasformabile, in rapporto di lavoro a tempo indeterminato.

Requisiti richiesti:

• Essere cittadino italiano o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
  • Godimento dei diritti civili e politici.
  • Idoneità fisica all’impiego. L’azienda ha facoltà di sottoporre a visita medica di controllo il vincitore della selezione;
  • In possesso di patente B e Automunito
  • Laurea magistrale o titolo equivalente in Economia o Ingegneria conseguita con un punteggio almeno pari a 100/110 o, in alternativa, Laurea magistrale in altre discipline unitamente a Master di II livello in Management, Business Administration, Marketing Management organizzati da Università o Business School di primario standing che prevedano il superamento di esami finali.

Modalità di presentazione della domanda

I candidati potranno presentare domanda, con allegato un curriculum vitae a Fondazione ISI, Via B. Croce, 62 56125 Pisa

pec: fondazione.innovazionesviluppo@legalmail.it

Le domande, in carta libera, redatte secondo lo schema allegato sub 1 e complete del recapito prescelto al quale trasmettere le comunicazioni inerenti la selezione, dovranno pervenire entro il 23.10.2018. Non fa fede la data del timbro postale.

icona documento AVVISO DI SELEZIONE
 icona modulo compilare  MODULO DI DOMANDA - ALL. SUB 1