Data evento: 14-12-2018 15:30
Area tematica: Innovazione
Destinatari: Imprese, professionisti, cittadini
Orario: 15.30

Il 14  dicembre 2018 ore 15.30 è previsto l'evento conclusivo del Premio Innovazione della Camera di Commercio di Pisa rivolto alle Micro, Piccole e Medie Imprese del territorio pisano, XV edizione durante il quale saranno assegnati due premi del valore di 15mila euro.

locandina Premio innovazione 2018 11 12Saranno premiate due imprese che nell’ultimo biennio si sono distinte con esperienze di successo e dal carattere innovativo. Almeno un riconoscimento sarà assegnato ad una microimpresa.

A selezionare le domande e a decretare le vincitrici è stato un Comitato Tecnico di Valutazione.

Nell'occasione saranno altresì assegnati due specifici premi di studio:

Il Premio “Cav. del Lav. G. Fascetti”, istituito nel 1954 alla memoria del Membro dell’allora Giunta Camerale in rappresentanza degli industriali, è destinato agli Istituti Tecnici Industriali Statali e agli Istituti Professionali per l’Industria e l’Artigianato della provincia.

Premio "Ing. Giulio Bernardini", istituito in memoria del Membro della Giunta camerale in rappresentanza del settore industriale, ed è destinato agli Istituti Statali d’Arte della provincia.

Per informazioni:

info@fondazioneisi.org - 050 503275