Data evento: 29-11-2018 10:00
Area tematica: Agevolazioni alle imprese
Destinatari: Imprese e libero professionisti
Orario: 10:00

Con il bando "Sostegno alle MPMI per l'acquisizione di servizi per l'innovazione" la Regione Toscana mette 4 milioni e 600mila euro a disposizione delle micro piccole e medie imprese  e dei Libero Professionisti, in forma singola o associata.

L’evento in programma il 29 novembre, presso l'Auditorium Pacinotti della Camera di Commercio di Pisa, sarà l’occasione per presentare, da parte della Regione Toscana, il bando, che verrà pubblicato il 17 dicembre 2018 e il cui obiettivo è quello di premiare i soggetti con progetti di investimento in innovazione per l’acquisizione di servizi avanzati e qualificati.

Nell’occasione saranno presentate le linee guida per la presentazione dei progetti oggetto di domanda.

Saranno infine illustrate le opportunità offerte dalla Camera di Commercio di Pisa per implementare soluzioni digitali e potenziare il proprio business.

FB Innovare le imprese 1PROGRAMMA:

Agevolazioni della Regione Toscana: bando innovazione
Serena Brogi - Regione Toscana - Settore Politiche di Sostegno alle Imprese

Linee guida per presentare domanda

Le opportunità offerte dai poli tecnologici di Lucca e Navacchio
Nico Cerri -  Polo tecnologico di Lucca
Silvia Marchini -  Polo tecnologico di Navacchio

Testimonianza di un'impresa beneficiaria del voucher innovazione 2017

Pid - Punto Impresa Digitale e opportunità di assessment sulla maturità digitale della propria azienda
Paolo Pieraccioni - Fondazione ISI

L'evento, a PARTECIPAZIONE GRATUITA, è realizzato, nell'ambito dei PID - Punto Impresa Digitale, da Fondazione ISI, Camera di Commercio di Pisa e Polo Tecnologico Lucchese.

PER INFORMAZIONI:
Fondazione ISI