Data evento: 03-03-2021 14:30
Luogo: Webinar gratuito
Area tematica: Digitalizzazione, innovazione
Destinatari: PMI della filiera turistica e agroalimentare costituite da non più di 5 anni nei territori del Programma
Orario: 14:30

Servizi di supporto gratuito alla digitalizzazione, all'internazionalizzazione e allo sviluppo d'impresa, con contributi a fondo perduto.

I progetti Smart Tourism, TURISICO, In.Agro e Step-in-UP, co-finanziati dal Programma di Cooperazione Interreg Marittimo 2014-COPERTINA 2 3 03 212020, mettono a disposizione delle imprese delle filiere del turismo e dell'agroalimentare 4 Bandi per beneficiare di una serie di servizi di supporto gratuito alla digitalizzazione, all'internazionalizzazione e allo sviluppo d'impresa, accedendo a contributi a fondo perduto da investire nello potenziamento del proprio business.

Per presentare i contenuti dei Bandi, Fondazione ISI, in collaborazione con Camera di Commercio di Pisa e ASEV, organizza un webinar informativo in programma mercoledì 3 marzo alle ore 14:30.

Obiettivo del webinar
illustrare le opportunita' per la ripartenza del turismo, i servizi di supporto e i contributi per le imprese

A chi è rivolto:

PMI della filiera turistica e agroalimentare costitutite da non più di 5 anni nei territori del programma marittimo: Toscana costiera (Pisa, Grosseto, Livorno, Massa Carrara e Lucca), Liguria (Imperia, Savona, Genova La Spezia), Sardegna, Corsica e PACA.

Per visionare le aree di cooperazione del programma marittimo http://interreg-maritime.eu/programma/area

Opportunità:
Accedere a servizi e contributi per le imprese della filiera turistica e agroalimentare (bandi interreg)

• 14.30: Saluti
    Valter Tamburini - Presidente Fondazione ISI
  • 14.30: Le nuove tendenze del turismo
    Roberto Guiggiani - Consulente turistico
  • 14.55: Trasformazione digitale e smart contact tourism: tecnologie e buone pratiche
    Gualtiero Fantoni - DICI UniPisa
  • 15.15: Bandi e contributi del Programma Interreg Marittimo per le PMI della filiera turistica e agroalimentare

Scarica la BROCHURE

Per informazioni: Fondazione ISI - info@fondazioneisi.org - 050503275