Data evento: 18-01-2024 09:00
Luogo: Camera di Commercio della Toscana Nord Ovest - Sede Pisa - Piazza Vittorio Emanuele II,2 Pisa
Area tematica: Pid
Destinatari: Imprese del Terre di Pisa
Orario: intera giornata

Fondazione ISI e il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio della Toscana Nord Ovest partecipano all’Open Day 2024 delle Terre di Pisa.

L'Ambito turistico Terre di Pisa organizza il prossimo 18 gennaio, a partire dalle ore 9:00 presso la sede di Pisa della Camera di Commercio della Toscana Nord-Ovest, un open day dedicato agli operatori turistici del territorio per condividere informazioni sui servizi offerti nel 2024 per la destinazione turistica Terre di Pisa.

Nel corso dell’evento Fondazione ISI e il Punto Impresa Digitale, in collaborazione con il Polo Tecnologico Lucchese, cureranno un intervento per approfondire le principali tecnologie digitali sulle quali imprese e destinazioni dovranno focalizzarsi nei prossimi mesi per aumentare attrattività e competitività del territorio, a partire dall’Intelligenza Artificiale generativa e dalle tecnologie interattive (realtà virtuale e realtà aumentata).

Nel corso del pomeriggio ISI sarà a disposizione con il desk del PID per incontrare imprese e operatori interessati a capire come innovare la propria attività e a cogliere le opportunità di finanza agevolata disponibili.

icona download cartella 2Scarica il programma dell’evento
icona download cartella 2Scarica le slide del PID