logo come finanziarsi

La redazione di un piano d’impresa ti aiuterà a verificare che la tua idea imprenditoriale si possa trasformare in un business di successo e ti aiuterà a stimare le risorse di cui hai bisogno.
Consulenti esperti di Fondazione ISI potranno aiutarti nella redazione del Business Plan.

icona idea imprenditoreicona analisi mercaoticona vantaggio competitivo 1icona bilancio previsionale

Dopo aver definito la tua idea e quantificato le tue necessità finanziarie ti aiuteremo nella ricerca delle fonti di finanziamento più adeguate e nella presentazione della domanda agli enti finanziatori.

Per fissare la consulenza chiamare lo 050 503275 o scrivere a info@fondazioneisi.org

Fondazione ISI organizza inoltre periodicamente webinar informativi gratuiti sulle principali agevolazioni per aspiranti imprenditori.

Questo il calendario in aggiornamento degli eventi in programma:format eventi ISI orari corretti

icona pulsante videoGuarda i webinar di Fondazione ISI su: contributi, agevolazioni per startup e imprese

Per informazioni: Fondazione ISI 050/503275 info@fondazioneisi.org