Per intraprendere un percorso di cambiamento verso le tecnologie 4.0 è importante per prima cosa conoscere il livello di maturità digitale della propria impresaIl primo passo puoi compierlo in autonomia compilando il test online di Self Assessment.

selfi2 1L’assessment è uno strumento che, attraverso l’analisi dei processi interni, rileva quanto l’impresa è digitale e la sua capacità di introdurre innovazioni organizzative per modificare, efficientandolo, il proprio modello di business.

Il secondo passo prevede un Assessment guidato. Un Digital Promoter verrà direttamente presso la tua impresa per valutare con un maggiore livello di dettaglio il livello di “readiness” e saprà darti indicazioni sui percorsi di digitalizzazione 4.0 per te più indicati.

Per chi fosse interessato a questa ulteriore opportunità, è necessario prendere contatto con il PID della Camera di Commercio di Pisa telefonando o scrivendo a Fondazione ISI: 050 503275 - info@fondazioneisi.org.

Scopri cos'è il PID - Punto Impresa Digitale