TRIO per le imprese toscane: Il sistema di web-learning della Regione Toscana

logotrio

 

TRIO, il sistema di web-learning della Regione Toscana per l’apprendimento e la formazione professionale, mette a disposizione gratuitamente una piattaforma di corsi e servizi formativi per dare una risposta efficace e personalizzata anche ai bisogni formativi delle imprese toscane.

Tra i primi portali in Europa per la formazione a distanza finanziato con risorse regionali tramite il Fondo sociale europeo (Fse), TRIO è stato completamente rinnovato nel 2019 per offrire percorsi di navigazione più semplici e facilitare la ricerca delle risorse didattiche.

Cosa offre TRIO alle imprese?

  • Un accesso dedicato per singola azienda sul portale per formare il proprio personale on line tramite WLG (Web Learning Group)

  • Un catalogo con numerosi corsi fruibili individualmente online in qualsiasi momento della giornata tra cui scegliere mantenendo eventualmente una reportistica e una tracciabilità su quanto realizzato con una vista dedicata per la singola azienda.

  • Servizi di formazione a distanza con Percorsi Formativi Online (PFO), webinar e laboratori didattici virtuali con esercitazioni e simulazioni.

Le risorse didattiche di TRIO spaziano in molteplici ambiti, sia trasversali come i corsi dedicati al “Problem solving” o al “Lavorare in gruppo”, sia specifici come quelli centrati su “Marketing e Comunicazione”, “Normativa qualità” e “La cyber security”.

Scegliendo di fare formazione con TRIO, le imprese potranno avviare percorsi di formazione gratuiti, flessibili e tarati sulle esigenze dei propri bisogni formativi. 

Le aziende saranno inoltre seguite nella loro attività di erogazione al proprio personale attraverso servizi di orientamento e supporto a distanza dedicato.

icona download ok Scopri tutti i corsi pensati per le imprese


Per maggiori informazioni sui WLG contattare: infowlg@progettotrio.it

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo.