Percorso online di formazione gratuita per imprese e professionisti.

LEconomia Circolare in Edilizia 900x600 DATETre incontri di un'ora ciascuno con l'obiettivo di fornire ai partecipanti una panoramica sullo stato dell’arte dell’economia circolare nel settore dell’edilizia e sulle buone pratiche adottate dalle migliori realtà imprenditoriali.

Questo il calendario degli eventi:

Il percorso formativo potrà essere seguito interamente oppure anche scegliendo solo alcuni moduli.

Il giorno prima di ciascuna sessione formativa sarà inviato ai partecipanti il link al quale sarà possibile seguire la diretta streaming e che consentirà di effettuare il download della piattaforma Zoom Meeting.

Al termine del percorso di formazione saranno organizzate delle sessioni di formazione e consulenza strategica durante le quali i ricercatori della Scuola Sant’Anna di Pisa accompagneranno i partecipanti in un processo di autovalutazione rispetto alle pratiche circolari per il settore dell’edilizia identificate durante il percorso di formazione.

La partecipazione alle sessioni di supporto strategico è gratuita, ma limitata ad un massimo di 10 partecipanti per Camera di Commercio, un partecipante per impresa. Le imprese interessate devono essere iscritte al Registro delle Imprese di una delle Camere di Commercio coinvolte nel progetto, ovvero quelle di Pisa, Prato, Pistoia, Lucca, Massa-Carrara e Maremma e Tirreno.

L'iniziativa si inserisce all'interno del progetto Azioni per l'Economia Circolare, promosso da Unioncamere Toscana e coordinato a livello regionale dalla Fondazione ISI.

pulsante iscrizione 2018 trasp

Per maggiori informazioni è disponbile la mail info@fondazioneisi.org.