Corso di Strategie di Comunicazione

La Fondazione ISI organizza sessioni formative per le aziende all’interno del Laboratorio Didattico Innovativo ISI LAB con l'obiettivo di migliorare la comunicazione interna ed esterna all'azienda. La sessione sarà aperta ad un massimo di 20 partecipanti, avrà una durata di 4 ore e si svolgerà in presenza.

Assistere a un corso di strategie di comunicazione, utilizzando robot educativi, è un'esperienza stimolante e innovativa per le aziende che vogliono comprendere gli elementi fondamentali nel processo comunicativo, utilizzare le tecniche comunicazione più adatte ai differenti interlocutori, imparare i comportamenti che dimostrano ascolto e conoscere il modello degli stili comunicativi.

Il corso di strategie di comunicazione per le aziende offre un'esperienza unica ai partecipanti, anche grazie all'utilizzo di 5 robot didattici. Attraverso un'attività interattiva i partecipanti potranno migliorare la comunicazione e la collaborazione all'interno del team, imparare le strategie di comunicazione efficaci, sviluppare abilità di ascolto attivo migliorando la capacità di scambio di informazioni in modo chiaro ed efficace. L'uso dei robot didattici fornirà un'esperienza interattiva ed emozionante, migliorando la motivazione e l'impegno dei partecipanti.

Il corso aiuterà a creare un ambiente di lavoro più collaborativo e produttivo, fornendo strategie utili per la risoluzione dei conflitti e la gestione delle dinamiche di gruppo.

Per maggiori informazioni su costi e date dei corsi inviare una e-mail a info@fondazioneisi.org

Fondazione ISI: info@fondazioneisi.org - 050503275