Avviso affidamento lavori fornitura e montaggio arredi

Fondazione ISI intende svolgere la presente indagine di mercato mediante acquisizione di preventivi per l’affidamento diretto dei lavori di fornitura e montaggio arredi presso l’immobile sito in via Turati, 43-45 a Pisa (PI).

L'avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere preventivi di spesa da valutare.

Verificati gli spazi interni, la disposizione dei locali e le pareti divisorie in vetro esistenti, le prestazioni richieste nell’ambito dell’affidamento di cui al presente avviso sono relative:

-       Trasporto, Fornitura e montaggio di arredi e per il piano terra (si allega planimetria);

-       Trasporto, Fornitura e montaggio di arredi per il piano primo (si allega planimetria)

-       Rimozione e smaltimento di eventuali vecchi arredi presenti come da accordi e dopo presa visione della situazione esistente.

Importo delle opere compreso oneri della sicurezza:  71.000,00 euro IVA esclusa.

Sopralluogo obbligatorio

Il sopralluogo sulle aree oggetto di intervento è obbligatorio; la richiesta di sopralluogo deve essere inoltrata all’indirizzo di posta elettronica fondazione.innovazionesviluppo@legalmail.it entro e non oltre le ore 18.00 del giorno 27/06/2023.

Modalità di partecipazione

Gli operatori economici dovranno presentare il proprio preventivo mediante invio dello stesso a mezzo PEC all’indirizzo fondazione.innovazionesviluppo@legalmail.it: entro le ore 18.00 del giorno 28/06/2023.

Per ulteriori dettagli si rimanda all'avviso in allegato.

Avviso

AVVISO di indagine di mercato per l’affidamento diretto dei lavori di fornitura e montaggio arredi presso l’immobile sito in via Turati, 43-45 a Pisa (PI)

Allegato 1 - Dichiarazione possesso requisiti di idoneità tecnico professionale
icona modulo compilare  Allegato 2: Offerta economica