Data evento: 04-03-2021 16:00
Luogo: Webinar gratuito
Area tematica: Agevolazioni alle imprese
Destinatari: Imprese del settore conciario e tutte le imprese che necessità di liquidità
Orario: 16.00-17.00

L'obiettivo è quello di presentare gli strumenti che facilitano l’accesso al credito da parte delle PMI.

Il Webinar gratuito in programma per giovedì 4 Marzo 2021 alle ore 16:00 è organizzato da Fondazione ISI, in collaborazione con l’AICC – Associazione Italiana dei Chimici del Cuoio.

L'appuntamento è rivolto principalmente alle imprese del settore conciario, ma possono partecipare tutte le imprese che hanno esigenze finanziarie immediate, derivanti anche dalla crisi sanitaria in atto.

Nell'occasione i relatori illustreanno il meccanismo di accesso al Fondo di Garanzia, ovvero l’agevolazione del Ministero dello Sviluppo Economico che offre una garanzia pubblica gratuita sui finanziamenti bancari e presenteranno i finanziamenti diretti del Mediocredito Centrale, riservati alle PMI ed alle Imprese Start up.

La partecipazione al webinar, che si svolgerà sulla piattaforma Zoom è gratuita ed accessibile previa registrazione.
Sarà cura della Fondazione ISI trasmettere il link per il collegamento all’evento qualche ora prima dell’inizio del webinar.

icona freccia animata 2Scarica il PROGRAMMA COMPLETO

Maggiori informazioni: Fondazione ISI - 050503275 - info@fondazioneisi.org