Quattro webinar gratuiti rivolti a Bar e Ristoranti sulle nuove tecnologie, strategie e opportunità digitali

Il percorso webinar #digital4food è rivolto ai titolari di bar, ristoranti, negozi di alimentari e imprese legate al food che vogliono conoscere soluzioni innovative e opportunità alla portata di tutti.

La consegna a domicilio (food delivery) consente alle imprese di sostenere i propri ricavi, anche nei casi di accesso limitato o vietato ai locali: in questo quadro, diventa decisivo sfruttare tutto il potenziale del digitale.

Ma quali sono queste soluzioni? In che modo è possibile attivarle? Quanto è facile inserirle all'interno della propria realtà aziendale?

Fondazione ISI insieme a PID-Punto Impresa Digitale organizzano una serie di incontri informativi rivolti al settore della ristorazione sui possibili strumenti per avviare con successo e promuovere online il proprio servizio di consegna a domicilio.

Dalla promozione online della propria attività alla presentazione del menù in formato digitale al cliente, dalla raccolta ed elaborazione degli ordini alla elaborazione dei pagamenti, fino al packaging come strumento di business.

Il percorso #digital4food prevede 4 webinar che forniscono una panoramica delle soluzioni digitali disponibili per lanciare il proprio servizio di delivery:

I webinar sono gratuiti ed accessibili previa registrazione.
Sarà cura di Fondazione ISI trasmettere il link per il collegamento prima dell'inizio del webinar.

pulsante iscrizione 2018 trasp

Maggiori informazioni: Fondazione ISI - 050503275 - info@fondazioneisi.org