Scadenza presentazione delle domande prorogata al 15/10/21.

Qualora vi siano delle imprese che, vista la proroga della scadenza, vogliano presentare nuovamente domanda, possono farlo: verrà presa in considerazione l'ultima PEC iviata a fondazione.innovazionesviluppo@legalmail.it

Bando


Il Bando è rivolto a tutte le imprese turistiche costituite da non meno di 2 anni e da non più di 5 che hanno sede operativa e/o legale nei territori del programma marittimo: Toscana costiera (Pisa, Grosseto, Livorno, Massa Carrara e Lucca), Liguria (Imperia, Savona, Genova La Spezia), Sardegna, Corsica e PACA, e mette a loro disposizione oltre 220.000€ in servizi di formazione, consulenza e training sulla gamification.

Le 49 imprese selezionate saranno inserite in un percorso gratuito di supporto all'innovazione, durante il quale scopriranno le tecnologie digitali e le applicazioni di gamification più utili per il loro business.

Ogni impresa potrà inoltre selezionare un esperto per ricevere servizi di supporto gratuiti per realizzare il proprio progetto di innovazione digitale.

Tra i servizi utilizzabili rientrano lo sviluppo di campagne di digital marketing, la definizione di una strategia di comunicazione online, l'integrazione nei processi e nelle soluzioni aziendali di tecnologie digitali come ecommerce, software CRM, sistemi di fidelizzazione e engagement dei clienti.

Tutte le imprese selezionate potranno inoltre beneficiare dell'utilizzo gratuito del game "Yummy Typical", il videogioco per smartphone vincitore della "Call for Digital Tourism Ideas" del progetto TURISICO per promuovere le imprese turistiche del territorio.

 

icona FAQ Bando imprese TURISICO - Bando
icona FAQ Bando imprese TURISICO - Modulo di domanda    
icona freccia animata 2 Avviso Esperti TURISICO

 

Fondazione ISI: info@fondazioneisi.org - 050503275

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo.