Fondazione ISI intende svolgere un'indagine di mercato mediante acquisizione di preventivi per l’affidamento diretto dei lavori di sostituzione impianti di climatizzazione presso l’immobile sito in via Turati, 43-45 a Pisa (PI).

Nell'ambito dell'affidamento dei lavori, viene richiesta la verifica dell'impianto di raffrescamento e riscaldamento esistente, e le seguenti prestazioni:

• Progettazione adeguamento impianto
  • Fornitura e posa in opera del gruppo frigorifero, a pompa di calore, da installare nella zona tecnica ricavata sulla copertura di una parte dell’edificio in questione, con una potenza adeguata alle caratteristiche tecniche ed energetiche dell’edificio come da progetto condiviso con l’appaltatore;
  • Eventuale fornitura e posa in opera di ventilconvettori/split/radiatori aggiuntivi a quelli esistenti se previsti dal progetto condiviso coerentemente con il progetto e la suddivisione degli spazi/uffici.
  • Verifica ed eventuale adeguamento impianto elettrico relativo al funzionamento della macchina e dei relativi ventilconvettori/split/radiatori e “regolatori di temperatura”.

Sopralluogo obbligatorio

Il sopralluogo sulle aree oggetto di intervento è obbligatorio.

La richiesta di sopralluogo deve essere inoltrata all’indirizzo di posta elettronica fondazione.innovazionesviluppo@legalmail.it e deve riportare i seguenti dati dell’operatore economico:

• nominativo del concorrente; recapito telefonico; recapito fax/indirizzo e-mail;
  • nominativo e qualifica della persona incaricata di effettuare il sopralluogo.

La suddetta richiesta dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 24/09/2021

Modalità di partecipazione

Gli operatori economici dovranno presentare il proprio preventivo mediante invio dello stesso a mezzo PEC all’indirizzo fondazione.innovazionesviluppo@legalmail.it entro le ore 18.00 del giorno 08/10/2021.

Avviso

Le informazioni sono dettagliate nell'avviso disponibile in calce alla pagina nella sezione "allegati".

É possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante quesiti scritti da formulare a mezzo PEC all’indirizzo fondazione.innovazionesviluppo@legalmail.it entro e non oltre il 05/10/2021 al Responsabile Unico del Procedimento designato per la presente procedura Dott. Paolo Pieraccioni (e-mail: info@fondazioneisi.org).

ALLEGATI

icona documento   AVVISO Indagine di mercato per affidamento sostituzione impianti di climatizzazione immobile via Turati