blocco sito isi labFondazione ISI supporta le imprese nella crescita con percorsi formativi pensati sulle loro esigenze attraverso ISI LAB.

Se hai un’impresa e sei interessato ai temi del team building, problem solving e al rafforzamento di altre competenze e skills contattaci! definiremo insieme il percorso più adatto alle tue esigenze.

Grazie alla didattica innovativa e coinvolgente e all’uso del digitale e dei robot, il risultato è assicurato.

Prenotazione

Per prenotare una sessione formativa invia una email a: info@fondazioneisi.org

TEAM BUILDING LAVORO DI SQUADRA ISI LAB Corso di team building - il lavoro di squadra in azienda: PER MAGGIORI INFORMAZIONI

icona freccia animata 2PROBLEM SOLVING ISI LAB Corso di problem solving - affrontare i problemi razionalmente: PER INFORMAZIONI