Il progetto Turisico mette a disposizione delle imprese beneficiarie del bando un nuovo servizio gratuito di supporto alla promozione online di ogni attività.

TURISICO Coaching per le impreseDa ottobre ogni impresa potrà infatti beneficiare di un pacchetto di ore (da 6 a 20) di assistenza personalizzata che potranno essere utilizzate per migliorare e valorizzare la propria attività.

Migliorare la reputazione online e la visibilità su internet, migliorare le prestazioni e l'efficacia del sito internet, gestire correttamente i dati e rispettare e le misure di sicurezza informatica, definire la strategia aziendale per la digitalizzazione sono alcuni dei servizi offerti attraverso le ore di coaching.

L'assistenza sarà fornita da uno dei docenti del corso di formazione che si è svolto a marzo e ha visto protagoniste le imprese beneficiarie del bando Turisico.

Per richiedere il servizio gratuito ogni impresa potrà compilare il modello di domanda e inviarlo firmato alla PEC di Fondazione ISI: fondazione.innovazionesviluppo@legalmail.it.

icona FAQ Servizio di Coaching imprese Turisico - Modello di domanda
icona FAQ Servizio di Coaching imprese Turisico - Manifestazione d'interesse